GingerGeneration.it

AW LAB IS ME Music Edition: con Ana Mena e Casadilego

scritto da Roberta Marciano
Aw Lab is me music edition

AW LAB IS ME Music Edition presenta la quarta edizione del contest introducendo un nuovo format, inedito nel suo genere. Il contest è aperto a tutti i giovani talenti che sentono di voler intraprendere la carriera artistica nel mondo della musica. Consentirà ai finalisti selezionati di partecipare ad un vero e proprio percorso formativo.

Questa Academy offre anche delle Masterclass sui temi principali che un artista deve saper affrontare con professionalità, dalla scrittura allo styling, e i ragazzi saranno accompagnati in questa esperienza esclusiva da artisti noti al grande pubblico e da coach professionisti.

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre sono i protagonisti di queste lezioni esclusive insieme ad altri grandi professionisti della scena musicale, esperti coach guidati dalla radio personality Michele “WAD” Caporosso e supportati dalle etichette musicali coinvolte nel progetto. I quattro talent special guest, insieme ad Anna, sono anche i volti della campagna. Come potrete vedere dalle immagini.

Aw Lab is me

“Questo contest è da sempre il nostro modo di essere vicini alle ragazze e ai ragazzi che vogliono tentare una carriera nel mondo della musica e, forse più in generale, nel segmento degli influencers.” ha dichiarato il brand attraverso un suo portavoce. Insomma di carne al fuoco ce ne è ed il successo è dimostrato dagli anni in cui questo contest va avanti con grande entusiasmo.

Come partecipare Ad AW LAB IS ME Music Edition

Per partecipare al contest 2022, basta inviare un proprio brano attraverso le piattaforme digital isme.aw-lab.com a partire dal 10 marzo sino al 15 maggio. Un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti della musica che vogliono sfondare in questo ambiente.

Il progetto viene supportato da tantissimi brand di active wear come adidas Originals, Converse, Puma, Reebok, Levi’s, New Era e Eastpak. Le aziende si sono rese protagoniste sia nella scelta artistica che nella composizione strategica delle Masterclass.