Avengers Endgame: nuovo poster e curiosità sul film!

di Marco Della Corte
Avengers Endgame: disponibile il nuovo poster del film con Captain Marvel

Dopo che Captain Marvel ha già conquistato il pubblico tramite la sua incredibile (ed imperdibile) avventura sul grande schermo, adesso è la volta di un nuovo titolone targato MCU. Stiamo parlando (of course) di Avengers Endgame. E’ passato un anno da quando abbiamo avuto visto Thanos stravincere sugli eroi più potenti della Terra in Infinity War.

Il folle titano è riuscito a dimezzare la popolazione del nostro pianeta e a polverizzare (letteralmente parlando) numerosi supereroi che hanno cercato di contrapporsi ai suoi folli piani di ‘bilanciamento’ dell’universo. Ebbene, dopo circa 365 giorni di attesa e pazienza, i fan della Marvel potranno finalmente gustarsi la seconda parte della storia.

AVENGERS ENDGAME: ANCHE CAPTAIN MARVEL SARA’ DEI NOSTRI

In attesa di vedere come i supereroi sopravvissuti cercheranno di contrastare per la seconda volta il potentissimo titano Thanos, dagli USA giungono succose novità riguardanti Avengers Endgame. Se prima vi abbiamo proposto il nuovo trailer, qui di seguito vi rendiamo noto è il nuovo poster del film che (ricordiamo) sarà diretta dai fratelli Russo e in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 24 Aprile. Eccolo in tutto il suo splendore!

AVENGERS ENDGAME: ANCHE BRIE LARSON NEL CAST

Qui di seguito vi riproponiamo il trailer ufficiale disponibile in lingua italiana, in cui appare la bellissima Carol Danvers, alias Captain Marvel, interpretata anche in quest’occasione dall’attrice Brie Larson. La supereroina darà quindi manforte ai vendicatori sopravvissuti, che cercheranno di ripristinare in qualche modo l’armonia sulla Terra gravemente compromessa dal perfido Thanos. Buona visione!

 

Avengers: Endgame - NUOVO TRAILER UFFICIALE ITALIANO | HD

AVENGERS ENDGAME: E SE THANOS FOSSE IN REALTA’ UN ‘BUONO’?

Secondo una recente teoria su Thanos da parte dei fan, il possente alieno, patrigno di Gamora, sarebbe armato in realtà di buone intenzioni nei confronti dell’Universo. Secondo alcune ipotesi, il villain di Avengers Infinity War/Endgame starebbe operando solamente per difendere il creato dalle mire di Galactus. Chi ha visto i film passati dei Fantastici 4 (o ha letto il fumetto) conoscerà sicuramente la mostruosa entità aliena divoratrice di pianeti.

Ad attirare Galactus sono soprattutto i corpi celesti molto popolati e di conseguenza più sostanziosi. Proprio per questo, Thanos non vorrebbe fare altro che preservare le varie specie aliene, dimezzandone la popolazione, per allontanare la minaccia del divoratore di mondi. Realtà od una mera teoria priva di supporto? Non ci resta che seguire Avengers Endgame per avere le dovute risposte!

Per aggiornamenti su Avengers Endgame ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati