Amici 18: Alessandro Casillo confessa i suoi sentimenti per una ragazza

di Giovanna Codella
Alessandro Casillo

Timor Steffens e Veronica Peparini hanno deciso di incontrare i ragazzi di Amici 18 che non hanno ancora ottenuto la maglia verde, tra cui Alessandro Casillo. Lo scopo è quello di chiarirsi le idee su chi meriti, più degli altri, il Serale.

Per i ballerini, il compito dei due insegnanti è stato relativamente facile. Diverso è il discorso che riguarda i cantanti. Anche se i due coreografi hanno ascoltato tutti più e più volte, hanno bisogno di farsi idea più precisa e soprattutto definitiva.

Il giovane insegnante di hip-hop incontra tutti i cantanti in maglia nera e, ovviamente, anche Alessandro Casillo. Quest’ultimo riceve preziosissimi consigli che potrebbero essergli davvero utili per riuscire a conquistare il Serale di Amici.

Timor chiede al giovane di fargli ascoltare un brano e se inizialmente il risultato lascia a desiderare, quando Alessandro mette in atto i consigli di Steffens quello che arriva all’ascoltatore cambia completamente.

Il coreografo chiede al cantante di provare a pensare, se esiste, a una ragazza alla quale il messaggio del brano potrebbe essere indirizzato.

Non si può dire il nome, ma c’è ed esiste“, confessa Alessandro che arrossisce e,  cantando per la seconda volta lo stesso brano, riesce a essere molto più incisivo, convincente e persino emozionante.

Anche se non sappiamo di chi si tratti, chissà se il pensare a questa ragazza misteriosa non lo conduca, finalmente, ad una svolta.

E voi cosa ne pensate della confessione di Alessandro Casillo?

Articoli Correlati