Ashley Tisdale contro gli Alieni

di admin

Esce il 14 agosto Alieni in soffitta, il film per famiglie che vede tornare sugli schermi cinematografica Ashley Tisdale, la Sharpay di High School Musical. Questa volta per lei un ruolo più di azione, anche se non manca il romanticismo: l’attore Robert Hoffman, partner di Ashley Tisdale sul set, interpreta il suo ragazzo

La trama
Alieni in soffitta, che vede impegnato anche uno degli sceneggiatori di Madagascar, è una commedia avventurosa su dei ragazzi in vacanza con la famiglia, che devono combattere contro degli invasori alieni che hanno l’ambizione di distruggere il mondo, mentre i loro genitori non si rendono conto di nulla. Nella famiglia piomba inaspettatamente anche Rick, il ragazzo di Bethany, la sorella maggiore nella famiglia: l’ignaro Rick finirà addirittura posseduto dagli alieni…

Il ruolo di Ashley
A incarnare il ruolo di Bethany, l’adolescente innamorata, c’è l’attrice/cantante/compositrice Ashley Tisdale, che ha partecipato alla popolarissima serie di film di High School Musical. Dopo essere emersa da quella saga storica, la Tisdale stava cercando qualcosa di diverso per il suo progetto successivo. Come rivela Barry Josephson, produttore del film, “ho chiesto ad Ashley quale avrebbe voluto che fosse il suo prossimo film e lei ha risposto una pellicola d’azione. Così, le ho detto che avevo un film d’azione per lei e ovviamente si trattava di Alieni in soffitta”.

Guarda le foto del film nella photogallery in fondo alla pagina

La Tisdale era contenta di dare battaglia agli alieni, anche se il personaggio di Bethany entra nella vicenda solo a un certo punto. Ma prima che Bethany diventi una combattente, lei è, secondo le parole di Ashley, “una tipica adolescente, che cerca di sembrare più matura di quanto sia realmente”. E’ completamente presa dal suo boyfriend Ricky, tanto che ovviamente non si “rende conto della follia che la circonda”,  ossia la confusione provocata al piano superiore dai fratelli e dai cugini con i visitatori dello spazio profondo. Quando Bethany si getta nella mischia, lei non si trova a proprio agio. “Bethany è abituata ad avere il controllo della situazione, ma quando entra nella battaglia, questo non è possibile”. Alla fine, comunque, il suo contributo è importante e deve essere riconosciuto su qualsiasi pianeta. “Quando arriviamo al momento della battaglia conclusiva tra i Pearson e gli alieni, Bethany emerge chiaramente”, sostiene la Tisdale. Non è una ragazza che si può mettere all’angolo!”. 

Il fidanzato di Ashley (nella finzione)
Nel film il ragazzo per cui Ashley perde la testa, Rick, è interpretato dall’attore Robert Hoffman (29 anni), stimato ballerino e coreografo hip hop. Lo abbiamo visto in Step up 2 – La strada per il successo (Step Up 2: The Streets), e nella sua carriera ha fatto anche.. la controfigura di Ricky Martin!
Vai al sito ufficiale di Robert Hoffman

Guarda il trailer del film

 Photo credit: Kirsty Griffin

Articoli Correlati