Martina a Adriano "Insieme a te non ci sto più"

di admin

Dopo l’idillio d’amore seguente alla fine di Amici 8, i due protagonisti del programma Adriano Bettinelli e Martina Stavolo attraversano un periodo di bufera. A dispetto delle dichiarazioni di Martina di qualche tempo fa, che dipingevano un bel quadretto per la coppia, Adriano ha recentemente confessato al giornale Visto di non essere più insieme a Martina. Il ballerino e la cantante, presi dagli impegni lavorativi e dalle continue litigate, avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione.
Curioso che, proprio nel contesto dell’ultimo tour di Amici, Martina cantasse la canzone "Insieme a te non ci sto più"… guardate il video in fondo all’articolo!

Le parole di Adriano
Ecco le parole di Adriano pubblicate su VistoNon stiamo più insieme perché era diventato impossibile. Quando le discussioni superano, bisogna fermarsi un attimo e capire il perché. A noi è successo questo: i troppi impegni di lavoro, che ci stanno tenendo lontani, hanno minato la quotidianità e la serenità del nostro rapporto. E per non farci altro male, per non rovinare quel che di bello c’è stato tra noi, ci siamo messi in pausa. Tutto qua. Nessun tradimento, scontro fisico o tutte le sciocchezze che ultimamente circolano sui blog in rete” .

Le parole di Martina
In una recente intervista di Gingergeneration, Martina aveva parlato con maturità del rapporto tra lei e Adriano, sottolineando che non era il caso di correre troppo con convivenze ecc. Una dimostrazione che essere prudenti e dare tempo al tempo, anche in amore, è importante!

Guarda l’intervista di Ginger a Martina

Guarda Martina cantare "insieme a te non ci sto più"