Arisa e Gabriella Cilmi live a Roma per MySpace

di admin

La data è stata fissata per il prossimo 4 Maggio, ore 21, presso il Circolo degli artisti di Roma: Arisa e Gabriella Cilmi si esibiranno insieme nell’esclusivo Myspace Secret Show riservato agli utenti Myspace. L’idea dei "Secret Show" nasce dai gestori Myspace, che hanno deciso di creare eventi musicali esclusivi per i membri della community del famoso social network. Tutte le band che hanno un profilo possono partecipare: l’ingresso è gratuito se presentate la stampa del vostro profilo myspace. Ingresso fino a esaurimento posti.

Un evento tutto al femminile

E’ l’evento più atteso dagli utenti myspace. Forse ancor più atteso dagli utenti di sesso maschile visto che sarà una serata "rosa". 

Partecipare è semplice. Dovete aggiungere Secret Show alla lista dei vostri Top Friend su Myspace e tenere d’occhio le informazioni che appaiono sulla pagina www.myspace.com/secretshowsit.

Myspace invierà dei messaggi di volta in volta in bacheca a tutti gli iscritti.

Arisa

Vincitrice del festival di Sanremo, regina delle playlist radiofoniche.. meglio di così proprio non poteva andare a Rosabla Pippa, in afrte Arisa. La vita dell’artista è cambiata vertiginosamente, dopo la vittoria di Sanremo: da truccatrice di talento è diventata cantante di punta della musica italiana.

Il 4 Maggio a Roma proporra la sua hit sanremese "Sincerità" e molte altre tratte dal suo album.

Gabriella Cilmi

Australiana, di sangue italiano, la 17enne Gabriella Cilmi ha rallegrato la n ostra estate 2008 con la hit "Sweet about me". Gabriella ha costruito le sua personalità artistica imparando dalle grandi del passato: Janis Joplin, Nina Simone… adesso finalmente la vedremo dal vivo! L’appuntamento è il 4 maggio al Circolo degli artisti di Roma.

Leggi anche: Arisa sogna l’abito bianco

Leggi anche: Arisa vince due volte con "Sincerità"

Articoli Correlati