Ariana Grande: Thank U Next è l’album più venduto del 2019!

di Roberta Marciano
ariana grande thank u next

L’album di Ariana Grande, Thank U Next, è l’album attualmente più venduto nel 2019! Nonostante l’album non avesse totalizzato molte copie vendute nella prima settimana (Sweetener si era posizionato meglio), il disco era rimasto in cima alle classifiche per tantissime settimane e ha avuto un grande successo in tutto il mondo.

Nella prima settimana, l’album più venduto del 2019 è Happiness Begins dei Jonas Brothers che ha avuto il debutto più alto dell’anno in corso, ma il disco quasi a sorpresa della cantante e fino ad ora quello più costante nelle vendite. Congratulazioni Ari!

Gli ultimi progetti di Ariana Grande

Nonostante Sweetener e Thank U Next siano stati rilasciati entrambi da meno di un anno, Ari non manca mai l’appuntamento con lo studio di registrazione. La cantante, infatti, ha pubblicato diverse foto mentre lavora e annuncia di lavorare a nuova musica anche se non c’è nessuna data di scadenza.

Mentre si trovava in tour aveva rilasciato il brano Monopoly insieme all’amica e cantante Victoria Monet e chissà che non ci riservi altre sorprese esibendosi presto con qualche nuovo pezzo.

Il tour

In questo momento l’ex stellina di Nickelodeon si trova in tour in America, per una lunga leg che la terrà impegnata fino al mese di agosto, prima di fare le valige e partire per l’Europa. Il tour inizierà ad Agosto con la prima data a Londra, mentre di recente ha annunciato altre date americane per i mesi di novembre e dicembre.

Quest’anno, con grande dispiacere dei fan, non c’è nessuna data italiana nonostante gli album abbiano venduto bene nel nostro paese e nonostante le origini della cantante che si è sempre definita come “una ragazza italiana orgogliosa” ogni volta che ha avuto modo di parlare da dove proviene.

 

Cosa ne pensate del successo ottenuto dall’album Thank U, Next di Ariana Grande?

 

Articoli Correlati