Ariana Grande: su Vevo la versione a cappella di Dangerous Woman. VIDEO!

di Roberta Marciano

Nelle ultime settimane Ariana Grande è sulla cresta dell’onda. Grazie all’uscita dei nuovi brani Dangerous Woman e Be Alright, l’ex stellina di Nickelodeon è tornata alla ribalta conquistando la vetta delle classifiche.

Con il nuovo album in uscita il 20 maggio (qui tutte le info), Ariana Grande ha voluto regalare ai suoi fans una nuova versione di Dangerous Woman, singolo estratto dall’omonimo disco. Intervistata da Music Choice, Ari ha così parlato di questa canzone per lei molto importante: “Adoro le parole di Dangerous Woman, rispecchiano esattamente quello che pensavo quando stavo registrando il brano. Per una volta mi sono trovata nella situazione in cui stavo facendo qualcosa che veramente volevo, che mi veniva da dentro e che sento mio. Ha davvero un forte valore emotivo per me. La frase ‘Don’t need permission, made my decision to test my limits’ è quella che meglio rispecchia questo mio momento di crescita e maturità”.

#DangerousWoman out now !!! link in bio ♡ performance from @nbcsnl thank you to everybody enjoying / supporting this record. I love you.

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Che Ari ci abbia messo tutta l’anima per interpretare questa canzone, era chiaro già dalla performance live del Saturday Night Live. Ecco perché la cantante ha deciso di rilasciare la versione a cappella di DW, una versione senza base per mettere in luce soltanto la sua straordinaria voce. Il singolo ha già riscosso un incredibile successo, piazzandosi alla numero 1 in tantissimi paesi, mentre in Italia ha conquistato la posizione #24 della classifica Itunes.

Cosa ne pensate di questa versione che ha pubblicato Ariana Grande? Vi piacciono i suoi nuovi brani?

Qui per vedere il video della versione a cappella di Dangerous Woman

Ariana Grande - Dangerous Woman (A Cappella)

 

Articoli Correlati