Ariana Grande: anteprima del brano Let Me Love You con Lil Wayne. AUDIO!

di Roberta Marciano

Dopo l’uscita delle studio version dei brani Dangerous Woman e Be Alright, Ariana Grande appena qualche giorno fa aveva ufficializzato una collaborazione con Lil Wayne per il nuovo album. Dangerous Woman, che uscirà in tutto il mondo il 20 maggio (qui per tutte le info), conterrà anche il brano Let Me Love You.

Ariana Grande, entusiasta di questo featuring con Lil Wayne, ha rilasciato ben oltre un minuto di preview del brano che sarà contenuto nel nuovo album come sesta traccia dello stesso. Il grande ritorno sulle scene per la nostra Ari è fin qui un grandissimo successo. Dangerous Woman in appena 24 ore era riuscito a posizionarsi alle numero 1 in ben 30 paesi, e nelle maggiori playlist su Itunes, con un numero di streaming su Spotify da capogiro. In Italia si posiziona alla #24. Stessa cosa per Be Alright che ha conquistato la top ten negli Stati Uniti. Non è chiaro però se anche Let Me Love You sarà rilasciato prima dell’uscita dell’album, che è possibile pre-ordinare su Itunes già da adesso.

Davvero dei numeri importanti per l’ex stellina di Nickelodeon, che ha promesso un tour mondiale subito dopo l’uscita del suo nuovo lavoro. Speriamo che le date vengano annunciate presto e che Ariana scelga anche l’Italia tra le mete. Siete pronti per la nuova Era targata Ariana Grande?

Cosa ne pensate dei brani rilasciati fino ad ora da Ariana? Preferite Be Alright o Dangerous Woman?

Qui per ascoltare l’audio di Le Me Love You con Lil Wayne

Ariana Grande – Let Me Love You feat Lil Wayne (Anteprima)

Pubblicato da Ariana Grande Italia su Sabato 19 marzo 2016

Articoli Correlati