Ariana Grande a SNL canta Be Alright e Dangerous Woman. VIDEO!

di Roberta Marciano

Ariana Grande ieri sera è stata ospite al Saturday Night Live, dove è stata sia presentatrice che performer. Dopo l’uscita appena qualche giorno fa del suo nuovo singolo Dangerous Woman, la cantante si è cimentata nella sua prima esibizione dal vivo della nuova Ari Era.

Ariana Grande ha scelto di interpretare prima proprio il brano da cui è tratto anche il titolo dell’album, regalandoci una performance da brividi che ha messo in luce le sue incredibili dote vocali. Siamo certi che così apprezzerete ancora di più il nuovo singolo. Come promesso l’ex stellina di Nickelodeon si è esibita anche con un altro inedito, Be Alright, di cui già in passato avevamo ascoltato una breve anteprima. Non sappiamo ancora se il brano in questione sarà il secondo singolo designato ma è un brano molto catchy nelle corde della nostra Ariana.

honored and beyond excited to be host & musical guest tomorrow night @nbcsnl !!

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

tonight @nbcsnl photo by @Maryellenmatthewsnyc

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Il nuovo album uscirà il 20 maggio ed è già possibile pre-ordinarlo su Itunes. Il singolo invece ha da subito riscosso grandissimo successo, tanto da piazzarsi alla numero 1 in ben 30 paese in meno di 24 ore! Un vero successone per Ariana Grande che si lascia così alle spalle il flop di Focus, poco apprezzato dalla critica e che probabilmente sarà escluso dalla tracklist dell’ultimo album. Siete curiosi invece di vedere i video delle sue esibizioni a SNL?

Vi sono piaciute? Quali delle due canzoni preferite di più?

Qui per vedere il video della performance di Be Alright

 

Qui per vedere della performance di Dangerous Woman 

Articoli Correlati