Ariana Grande: la recensione del concerto a Zurigo (setlist, foto e video)

di Roberta Marciano
ariana grande

Ariana Grande si è esibita all’Hallenstadion di Zurigo per una delle ultime date della leg europea del suo Sweetener/Thank u Next tour.

Noi di Gingergeneration.it avevamo già partecipato alla data di Birmingham, ma eravamo presenti anche a quella di Zurigo così come tantissimi altri fan italiani che hanno scelto la Svizzera come meta.

Con le ambientazioni che avevamo già visto anche al Coachella, Ariana è stata pazzesca non sono con la voce. Si è divertita ed era rilassata. Rispetto alle date precedenti si percepisce che la cantante stia un po’ meglio e che i suoi problemi di ansia sono, per il momento, sotto controllo.

Tutto è rimasto invariato a eccezione dell’aggiunta in scaletta di Tattooed Heart al posto di Only 1 e ha rimosso dalla scaletta Successfull.

La cantante ci ha tenuto anche a ringraziare i suoi fan. “Voi non avete idea di quello che significate per me. Non so se è perché stiamo giungendo alla fine ma Zurigo siete stati fantastici. Più ci avviciniamo alla fine più queste tappe diventano speciali. Grazie, grazie veramente”.

Nonostante la cantante abbia bisogno di una pausa ha dichiarato, inoltre, che non vede l’ora di tornare in tour. Probabilmente si prenderà qualche anno di pausa ma non ha mai smesso di stare in studio di registrazione quindi nuova musica potrebbe uscire molto presto. E chissà che stavolta non scelga invece l’Italia tra le sue mete.

Foto e video del concerto di Ariana Grande

View this post on Instagram

Thank u, next ✨

A post shared by ℕÅ⊥ℋ∀ℓ⇡ℰ (@nathaliequadri) on

 

 

La setlist del concerto di Ariana Grande

Raindrops (An Angel Cried)

God Is a Woman

Bad Idea

Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored

R.E.M.

Be Alright

Sweetener

Side to Side

E voi avete assistito al concerto di Grande?

Articoli Correlati