Ariana Grande: Sweetener debutta alla numero 1, anche in Italia!

di Roberta Marciano
ariana grande cover sweetener

Terzo album ad arrivare in prima posizione nella Billboard 200 per Ariana Grande che, dopo Yours Truly e My Everything debutta alla numero uno anche con l’ultimo lavoro Sweetener.

Un successo in tutto il mondo che, dopo aver raggiunto la vetta in 93 paesi in meno di 24 ore si consolida conquistando le principali classifiche. Anche in UK e in Australia l’album ha debuttato alla numero 1. In Italia non è stato da meno ed è un traguardo davvero notevole per un’artista straniera dato che le classifiche nostrane sono sempre comandate da artisti italiani.

La cantante di God Is A Woman può godersi il successo aspettato e sperato di questo nuovo lavoro prima di organizzare e partire per un tour mondiale il prossimo anno. Ariana ha dichiarato che inizierà il suo Sweetener tour a febbraio del 2019 e che sta definendo gli ultimi dettagli prima di annunciare le date.

In Europa e in Italia potrebbe arrivare da maggio in poi con magari qualche data in più rispetto a quelle fatte negli anni passati. La cantante tornerà sicuramente in Italia dopo il successo dell’album e non ha mai mancato l’appuntamento con il suo paese di origine. Nel 2015 si è esibita al Forum di Assago mentre nel 2016 con due date a Roma e Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

hello i am still crying thank you for everything always 🌬

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

Cosa ne pensate del nuovo album di Ariana Grande, Sweetener?

 

 

Articoli Correlati