BTS: il video ufficiale di Idol batte un record detenuto da Taylor Swift!

di Alberto Muraro

I BTS sono ormai inarrestabili! La band K-Pop composta da Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook è infatti riuscita a battere un altro record, l’ennesimo di una carriera già straordinaria!

Il video ufficiale di Idol, primo singolo estratto dal disco Love Yourself: Answer, è infatti riuscito a battere per numero di visualizzazioni in una sola giornata, quello di Look what you made me do di Taylor Swift! La clip dei BTS, pubblicata il 24 agosto, ha infatti ottenuto 56 milioni di visualizzazioni in un solo giorno, battendo così i 43 milioni raggiunti da Tay Tay. Un risultato simile, seppur non altrettanto straordinario, era stato raggiunto da Fake Love, capace di raggiungere le 35 milioni di visualizzazioni in 24 ore.

Il video di Taylor Swift, senza ombra di dubbio uno dei migliori dello scorso anno, era stato presentato in anteprima nel corso degli MTV Video Music Awards 2017. La clip, ricca di effetti speciali, è diventata in qualche modo iconica e virale per i tantissimi riferimenti e citazioni inserite al suo interno. Per non parlare delle frecciatine!

Taylor Swift - Look What You Made Me Do

Idol, vi ricordiamo, è un doppio album composto da ben 26 tracce. Nel secondo disco, disponibile in streaming Spotify, è presente anche uno speciale remix di Idol insieme a Nicki Minaj. Si tratta, in effetti, della prima vera collaborazione internazionale per i nostri adorati Bangtan Boys!

Qui sotto potete vedere il video di Idol dei BTS!

BTS (방탄소년단) 'IDOL' Official MV

Che cosa ne pensate di questo risultato raggiunto da Idol dei BTS?

Articoli Correlati