Ariana Grande sospende il Dangerous Woman Tour: come ottenere il rimborso per il concerto a Zurigo

di Roberta Marciano
ariana grande

Ariana Grande ha annunciato la sospensione del suo Dangerous Woman Tour e la cancellazione di alcune date, tra cui quella di Zurigo prevista all’Hallenstadion. Al momento sembrano invece confermate le date successive, tra cui le due italiane previste per il 15 e il 17 giugno a Roma e Torino.

Tanti sono i fan, anche italiani, che attendevano il tour e la tappa svizzera annullata a seguito del terribile attentato che si è consumato al termine del concerto dell’ex stellina di Nickelodeon, a Manchester. Il sito Ticketcorner.ch ha comunicato oggi l’ufficiale annullamento della data in questione, procedendo con l’invio delle email per le modalità complete di rimborso. Chiunque abbia acquistato un biglietto tramite il circuito Ticketcorner o Live Nation dovrà riconsegnare il biglietto entro trenta giorni dalla ricezione dell’email, secondo quanto riportato proprio nella comunicazione stessa.

Nel messaggio si legge: “Siamo stati incaricati dall’organizzatore di procedere con il rimborso. Il Dangerous Woman Tour è interrotto e il concerto a Zurigo non avrà luogo”

Leggi anche – Ariana Grande: ecco perché è giusta la sospensione del Dangerous Woman Tour

Per ulteriori informazioni è comunque possibile contattare Ticketcorner attraverso il servizio di Assistenza Clienti che trovate nel sito.

QUALCUNO DI VOI DOVEVA PARTECIPARE ALLA DATA SVIZZERA DEL DANGEROUS WOMAN TOUR DI ARIANA GRANDE?

 

Articoli Correlati