GingerGeneration.it

UFFICIALE: Ariana Grande sospende il tour e cancella le tappe fino al 5 giugno ma non quelle in Italia

scritto da Roberta Marciano
ariana grande dangerous woman tour

La notizia ufficiale è arrivata: il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande è stato sospeso. A seguito dell’attentato di lunedì sera al termine del concerto dell’ex stellina di Nickelodeon, l’entourage ha deciso di cancellare le restanti tappe del tour europeo fino al 5 giugno.

Ariana era attesa a Londra questo giovedì, per esibirsi all’O2 Arena tappa che è stata cancellata, insieme alle altre date successive. La cantante non si esibirà infatti nelle successive date fino al 5 giugno. Salterebbero quindi le restanti date in UK, Belgio, Polonia, Francia, Germania e Svizzera. Le date dal 5 giugno sembrerebbero invece confermate secondo quanto ha riportato un portavoce del team di Ariana Grande e E! News.

Ecco quanto si legge nello statement: “Dopo i tragici eventi di Manchester il Dangerous Woman Tour è stato sospeso fino a quando non potremo ristabilire la situazione e porgere il dovuto rispetto alle vittime. I concerti a Londra sono stati cancellati, così come tutti gli altri show fino al 5 giugno. Vi chiediamo in questo terribile momento di continuare a supportare le vittime di Manchester dopo questo atto inaudito di violenza”. 

La cantante aveva in programma anche delle date in Italia, il 15 e il 17 giugno al Palalottomatica di Roma e al Palalpitur di Torino che attualmente sembrerebbero quindi confermate. Ariana con tutta probabilità si prenderà un po’ di tempo per se stessa e pianificherà le nuove date per queste che sono state attualmente cancellate.

Cosa ne pensate della decisione di Ariana Grande di sospendere il Dangerous Woman Tour?

 

Leggi anche

Ariana Grande sospende il Dangerous Woman Tour: cosa significa per le date italiane?