Ariana Grande cancella il meet&greet: cosa è successo al concerto di Antwerp

di Roberta Marciano
ariana grande antwerp

Il concerto di Ariana Grande ad Antwerp (Anversa), dello scorso 30 agosto è stato costellato di rumors, paura tra i presenti, diffusione di falsità sui social e qualche accenno di verità. Pare che tutto sia partito quando la cantante di Thank U Next ha inviato un messaggio ai suoi fan per annullare il Meet&Greet.

La scelta di Ariana è dovuta ai suoi problemi di ansia. In questo lungo messaggio infatti, l’ex stellina di Nickelodeon, parla di non essere in ottima forma e di non voler sprecare il momento con i suoi fan, visto che non sarebbe in grado di sostenere l’incontro con altre persone. Ari non ha però annullato la data, dove ha cercato di dare il meglio di sé.

Ecco la traduzione completa del suo messaggio di Ariana Grande

Ciao amori miei, è tempo per un po’ di onestà. La mia ansia e depressione sono state molto alte di recente. Ho cercato di darvi tutto quello che posso e ho cercato di fare anche di più anche cercando di nascondere il mio stato d’animo. Oggi è stato un giorno veramente difficile. Dopo una serie di attacchi di panico, penso che la decisione più saggia sia di non fare il soundcheck party o il meet&greet e preservare le mie energie per lo show. Non voglio forzare il nostro tempo insieme o sembrare distante. Mi piace passare del tempo reale insieme a voi e non sarei in grado di darvi il meglio di me oggi. Vorrei avere il controllo su questi attacchi, ma come tutti quelli con ansia e depressione a volte prendono il sopravvento e non riesci a controllarle. Tutti coloro che avevano il m&g o il soundcheck verranno ovviamente rimborsati totalmente. Vi amo. Sono così dispiaciuta. Prometto che vi darà senza dubbio il miglior show che posso.

Sul web hanno poi cominciato a scatenarsi una serie di rumors, non completamente confermati, sulla totale mancanza di sicurezza prima dell’ingresso in arena. Secondo quanto si legge da diversi tweet, sono state tante le persone a entrare senza biglietti e ad alcuni dei quali non è stata neanche controllata la borsa. Tuttavia le immagini del parterre che si trovano sui social non ci sembravano più o meno piene di qualsiasi altra data, si sa che diventano sempre un po’ caotici, soprattutto perché in tanti fanno la corsa al posto migliore non appena si aprono i cancelli.

Ari si è anche commossa mentre cantava Needy, e i fan hanno confermato che la cantante fosse un po’ più triste del solito. Tuttavia ha regalato comunque ai suoi fan delle emozioni indescrivibili.

I fan sono comunque molto preoccupati sia per la salute della cantante sia per la paura che possa decidere di cancellare non solo i m&g ma anche qualche data del tour.

Cosa ne pensate di quello che è successo ad Antwerp durante il SWT di Ariana Grande?

Articoli Correlati