Anime: uscite Yamato e Koch Media di Luglio 2017

di Marco Della Corte
Anime: uscite Yamato e Koch Media di Luglio 2017

Yamato e Koch Media propongono uscite interessanti per quanto riguarda il mese di Luglio 2017. Si tratta di anime che hanno fatto la storia della TV; classici evergreen amati da grandi e piccini. In questo articolo vi segnaliamo i DVD in uscita a partire dal prossimo mese, dedicando ad ognuno una breve descrizione circa la serie TV e la trama inerente. I due importanti distributori italiani di cartoni animati giapponesi, ci propongono questa volta il terzo box di Dragon Ball Z, il box set di D’Artagnan e i moschettieri del re ed infine, quello di Sam, il ragazzo del West.

Anime: il terzo volume di Dragon Ball Z

Dal 20 Luglio 2017 sarà disponibile il terzo volume di uno degli anime più famosi a livello internazionale: stiamo parlando, ovviamente, di Dragon Ball Z. Potremo rivivere le più belle battaglie con protagonisti Goku, Vegeta e gli altri guerrieri Z. In tutto, 291 episodi racchiusi in cinque cofanetti collezionabili. Il capolavoro di Akira Toriyama sarà disponibile senza censure ed in versione integrale. Questa serie televisiva segna, inoltre, il passaggio del protagonista da ragazzino a uomo adulto, con tanto di moglie e figli.

Anime: D’Artagnan e i moschettieri del re in un’unica uscita

Passiamo ad un altro classico anime anni ’90, questa volta di genere storico. Stiamo parlando della serie D’Artagnan e i moschettieri del re, disponibile in un’unica uscita. Yamato e Koch Media ci propongono un unico box con ben 10 DVD. La serie, liberamente ispirata al romanzo di Alexandre Dumas, ci racconta la storia di D’Artagnan, partito da un paesino della Guascogna alla volta di Parigi, per diventare un moschettiere al servizio di re Luigi XIII. La strada sarà tutt’altro che facile e il nostro eroe dovrà affrontare mille pericoli e peripezie per riuscire nel suo intento. Anche in questo caso, il prodotto sarà messo in vendita a partire dal 20 Luglio 2017.

Anime: torna Sam, il ragazzo del West

Grande ritorno di un anime che ha fatto la storia in Italia, soprattutto sulle emittenti locali. Stiamo parlando di Sam, il ragazzo del West. Il prodotto, come nei casi precedenti, sarà disponibile dal prossimo 20 Luglio. Yamato e Koch Media ci presentano un unico set box con all’interno otto DVD. La storia è ambientata nel selvaggio West ed ha come protagonista il giovane Isamu, detto Sam. Il ragazzo è figlio di un giapponese e di una nativa americana. Proprio per questo, Sam è oggetto di discriminazione da parte di cowboy e fuorilegge.

Il padre va via e il piccolo Sam viene allevato da alcuni banditi senza scrupoli che lo maltrattano e lo scherniscono quotidianamente. Tuttavia, i suoi ‘mentori’ riusciranno a renderlo un abile pistolero. Un giorno i suoi compagni ordinano a Sam di rapinare una nota banca di El Paso, ma il giovane si rifiuta e dopo aver tratto in salvo il suo caro amico Big Stone, Sam riesce a fuggire lontano dai suoi crudeli tutori, percorrendo la via della giustizia e della rettitudine.

Per aggiornamenti su uscite anime e serie TV, continuate a seguirci!

Articoli Correlati