Amici Speciali: anche Random nel cast. Ecco chi è il rapper!

di Giovanna Codella
random

Secondo una pagina fan del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici News, Random sarebbe uno dei concorrenti di Amici Speciali, in onda dal mese di maggio su Canale 5.

Il rapper si aggiungerebbe così alla lista di concorrenti, ma non è ancora ufficiale. L’indizio è l’hashtag #DMA, utilizzato sui loro social da tutti i concorrenti che, secondo la pagina, sarebbero stati già confermati. Prima di scoprire se sarà effettivamente parte del cast di questo nuovo talent show, conosciamolo meglio.

Clicca qui per acquistare Chiasso!

Clicca qui per acquistare Rossetto!

Random: Ecco il significato di Chiasso e Rossetto | Intervista

Chi è Random?

Emanuele Caso, in arte Random e classe 2001, si avvicina alla musica fin da bambino grazie alla passione che gli trasmettono i suoi genitori ed è così che impara a suonare la batteria, il basso e la chitarra. La collaborazione con il produttore Zenit lo porta a fidarsi sempre più delle sue capacità, ad abbandonare l’autoTune e a scrivere testi sempre più profondi che segnano l’alba di un cantautorato che parla di temi espliciti e problemi di vita quotidiana alla nuova generazione.

Marionette ft. Carl Brave è un brano scritto dallo stesso Random con Carl Brave, composto da Samuel Balice, Andrea Passaretti, Daniele Vantaggio e prodotto da Zenit.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo dei precedenti Chiasso, Rossetto e Scusa a a a che saranno contenuti nel nuovo album in uscita nei prossimi mesi.

Chiasso, il singolo pubblicato poco prima dell’estate 2019 diventa in poco tempo virale su TikTok, raggiunge il podio nelle classifiche italiane, domina la Top Viral di Spotify e diventa doppio disco di platino (quasi 60 milioni di stream su Spotify).

Ad ottobre dello scorso anno esce il singolo disco d’oro Rossetto che raccoglie un grande successo sui social network e più di 18 milioni di stream solo su Spotify. A gennaio di quest’anno, Random pubblica il terzo singolo Scusa a a a, il cui videoclip diventa tra le prime #tendenze di Youtube.

Articoli Correlati