Lyon – Le Storie del mistero: come ordinarlo online, trama e prezzo

di Alberto Muraro

Chi l’ha detto che i gamer sanno soltanto giocare ai videogiochi e non riescono a produrre niente di buono? Anche i nerd più incalliti, come Whengamersfail, hanno un lato “letterario”. Ed è proprio quest’ultimo ad avercelo dimostrato di recente, con la pubblicazione di un libro intitolato Le storie del mistero!

 

Clicca qui per acquistare Le Storie del Mistero!

Ecco di cosa parla il libro di Lyon!

Benvenuti tra le pagine delle storie del mistero! Una oscura organizzazione sta architettando qualcosa all’interno dei suoi laboratori. Toccherà a Lyon, alla cara Anna e a Cico scoprire cosa. Quali sono i risultati di alcuni tra i più temibili esperimenti della storia dell’umanità? Chi è prigioniero nelle celle dei sotterranei? Quali maledizioni pendono sulle loro e sulle nostre teste? Ma soprattutto: cosa bolle ancora in pentola? Chi è il vero nemico? Le risposte sono in queste pagine… Forse! Lyon ci accompagna in un universo di stanze segrete e luoghi pericolosi, abitati da creature incredibili, scienziati e mostri maligni, alla scoperta dei segreti più spaventosi.

Il libro di Lyon è attualmente disponibile in due versioni su Amazon. Quella Kindle costa 7,99 euro, mentre quella fisica che potrete farvi inviare a casa costa 15,90.

Cliccate qui sotto per attivare la prova gratis di Disney Plus!

 

Chi è Lyon? Tutte le curiosità su Whengamersfail (e gli altri libri che ha scritto)

Whengamersfail, classe 1988, si chiama Ettore Canu ed è nato a Sassari.

Ad aprile del 2012 apre il suo canale diventando uno dei più seguiti ed apprezzzati gamer in Italia con oltre 3,2 milioni di iscritti al suo canale. Fra i suoi videogiochi preferiti troviamo Minecraft Troll e Grief.

Ad oggi, oltre Le Storie del mistero Lyon ha pubblicato altri due libri: A Caccia di Entity e A Caccia di Herobrine. Qui sotto potete acquistare su Amazon entrambi i libri dello youtuber!

Articoli Correlati