GingerGeneration.it

Amici 21: Mattia è ancora sospeso, riprendere la maglia non sarà facile

scritto da Giovanna Codella
amici mattia

Nel daytime di Amici 21 di oggi Mattia è convocato in studio da Raimondo Todaro dopo il provvedimento della settimana scorsa.

L’insegnante, insieme al ballerino professionista Umberto, decide di testare se il ballerino ha imparato la lezione.

Raimondo svela innanzitutto il motivo principale per il quale ha sospeso la maglia di Mattia.

In quella fatidica lezione in cui il professionista di latino ha guardato tutto il tempo il suo allievo, stando nascosto dietro degli specchi, Mattia si era rifiutato di fare dei giri a sinistra, previsti nella coreografia, sostenendo di saperli fare solo a destra.

Ma non è finita qui perché aveva anche chiesto allo stesso Umberto di cambiare i giri e mettere quelli a destra.

Todaro si aspetta, a questo punto, che approfittando della settimana di sospensione, Mattia abbia riflettuto e imparato a fare i giri a sinistra.

Ma così non è stato: “Sei pure poco intelligente. Preferivo che mi dicessi ho provato i giri a sinistra centocinquantamila volte ma non mi riescono. Non puoi dire che non ci hai pensato, è gravissimo”, esclama l’insegnante.

Siccome Mattia non ha imparato la lezione, dunque, non riavrà la maglia fino a quando sarà capace di compiere tre giri nella direzione richiesta.

Appena tornato i casetta, il ragazzo prova ad esercitarsi ma capisce subito che non sarà facile riottenere la felpa di Amici. Insomma, dovrà impegnarsi davvero tanto.


E voi cosa ne pensate della sospensione di Mattia dalla scuola di Amici?