Amici Celebrities: ecco i nomi degli ultimi quattro concorrenti

di Giovanna Codella
amici celebrities

Ecco i nomi di altri quattro concorrenti che faranno parte del cast di Amici Celebrities e che dovrebbero essere anche gli ultimi. A renderli ufficiali, è arrivato un nuovo promo trasmesso ieri su Canale 5.

I personaggi famosi in questione sono Massimiliano Varrese, Cristina Donadio, Chiara Giordano e Martin Castrogiovanni.

Queste quattro celebrità si aggiungono alla showgirl Pamela Camassa, all’attore e  modello Raniero Monaco di Lapio, all’attore e conduttore Filippo Bisciglia e all’imitatrice Francesca Manzini.

Tra i partecipanti al nuovo talent show targato Fascino, sono stati ufficialmente annunciati anche i nomi di: Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia, Ciro Ferrara e Joe Bastianich.

Rimane per il momento una notizia non ufficiale quella che vuole Annalisa come coach, affiancata da Irama, da Giordana Angi  e da Alberto Urso. Così come quella che colloca la simpatica Platinette nella giuria di Amici Celebrities.

Alla conduzione della versione vip del più longevo talent show italiano, ci saranno ancora una volta Maria De Filippi e poi Michelle Hunziker. Più precisamente, si tratterà di una vera e propria staffetta tra la conduttrice della versione classica e la presentatrice, appena confermata, di All Together Now.

Secondo quanto riportato da Repubblica.it, infatti, quando Michelle Hunziker sarà impegnata nell’esordio di Striscia la notizia, sarà Maria De Filippi a a presentare le serate con le celebrità del programma da lei ideato. Il timone passerà poi alla collega che sarà alla guida fino alla finale del talent.

Cosa ne pensate del cast di Amici Celebrities?

Articoli Correlati