Amici Celebrities: Giusy Ferreri e J-Ax ospiti della prima puntata

di Giovanna Codella
amici celebrities

Per la prima edizione di Amici Celebrities è tutto pronto. Il talent show di Canale 5 partirà questo, sabato 21 settembre, sotto la guida di Maria De Filippi che lo produce con la sua azienda Fascino. Sorrisi e Canzoni anticipa che gli ospiti della prima puntata saranno il rapper J-Ax e la cantante Giusy Ferreri.

Intanto sono confermati i componenti delle due squadre di famosi, con i relativi  tutor: il tenore Alberto Urso e la cantante Giordana Angi.

Quella dei Blu sarà capitanata da Alberto ed è composta dall’imprenditore Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, l’attrice Laura Torrisi, l’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio e l’imitatrice Francesca Manzini.

La squadra dei Bianchi, invece, sarà guidata da Giordana ed è formata dal conduttore Filippo Bisciglia, l’ex calciatore Ciro Ferrara, gli attori Cristina Donadio e Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

A decidere le sorti degli aspiranti ballerini e cantanti, saranno Ornella Vanoni, Platinette e il coreografo e regista Giuliano Peparini, per molti anni direttore artistico di Amici.

Alberto Urso, durante la prima puntata di Verissimo che è andata in onda sabato scorso, ha annunciato l’uscita del suo prossimo singolo, E poi ti penti. Giordana è intervenuta anche in trasmissione  durante la stessa puntata del rotocalco. Per la cantante, è invece in cantiere il secondo album dopo la partecipazione ad Amici.

Cosa ne pensate degli ospiti di Amici Celebrities?

Articoli Correlati