Fabio Volo: ecco la sua risposta alle polemiche su Ariana Grande (AUDIO)

di Alberto Muraro

Nel corso della puntata de Il Volo del Mattino trasmessa da Radio Deejay lo scorso 17 settembre. Fabio Volo ha chiesto scusa ad Ariana Grande e ai suoi fan.

Come vi avevamo raccontato su GingerGeneration.it, il noto speaker radiofonico si era reso protagonista nelle scorse ore di alcune dichiarazioni molto gravi rivolte all’artista statunitense. Fabio Volo aveva infatti insultato Ariana Grande, fondamentalmente dandole della poco di buono. I commenti, a tratti shock, erano riferiti in particolar modo alle immagini del video di 7 Rings, dove Ariana si mostra disinibita forse persino più del solito.

ariana grande 7 rings video

Fabio Volo, come c’era da aspettarsi, si è ritrovato in men che non si dica al centro di un enorme polverone mediatico. Sono stati tantissimi gli Arianators a scagliarsi contro lo speaker. Ma non solo. Le dichiarazioni di Fabio Volo hanno fatto imbestialire anche molte pagine femministe, che hanno accusato Volo di un sessismo gratuito e incommentabile.

Ecco, dunque, come Fabio Volo ha commentato le polemiche scatenate dalle sue frasi:

Ieri ho detto che mi sembrava strano che fosse tutto ok che una persona giovane usi dei comportamenti esplicitamente di riferimento sessuale, per di più nel periodo del #MeToo. Mi sembrava di aver fatto un bel discorso per le donne. Ieri per la prima volta ho subito in tanti anni lo sh*tstorm. Io ero a casa stavo correggendo il libro, apro i social e leggo un sacco di gente che mi augura la morte. […]

 

All’inizio non capivo, mi hanno scritto anche dei miei amici per chiedermi cosa fosse successo. Ho processato tutto, ho pensato: “Sono stato fortunato”. Io non ho mai detto p*ttana ad una donna, non mi permetterei mai, per di più ad una ragazzina. Era un altro discorso. Nessuno aveva sentito il programma. Io ieri mi sono trovato accusato di una cosa che non ho fatto, ho detto il contrario. Io chiedo scusa a tutti i fan di Ariana Grande, io non ho mai detto che è una p….. Ragazzi guardate quello che scrivono i vostri figli su internet, non si può augurare la morte a qualcuno.

 

Qui sotto l’audio integrale dove potete ascoltare il dettaglio delle nuove dichiarazioni di Fabio Volo.

“Mi hanno augurato la morte, guardate cosa scrivono i vostri figli sui social”

La risposta al Volo del mattino su Radio Deejay dopo la critica di Fabio Volo al video “7 rings” di Ariana Grande. Ecco che cosa ha detto. Cosa è succeso tra Fabio Volo e Ariana Grande

Articoli Correlati