Amici Celebrities: chi sono gli ospiti della seconda puntata

di Giovanna Codella
amici celebrities

Dopo Giusy Ferreri e J-Ax la settimana scorsa, due nuovi e prestigiosi ospiti musicali sono attesi per la seconda puntata di Amici Celebrities.

Domani sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con il nuovo talent show ideato da  di Maria De Filippi. La conduttrice accoglierà in studio due ex concorrenti di Amici, si tratta di Alessandra Amoroso e di Irama.

Come anticipa DavideMaggio.it, i due cantanti, vincitori rispettivamente dell’ottava e della diciassettesima edizione, duetteranno con i concorrenti delle due squadre che sono rimasti in dieci dopo le eliminazioni del conduttore Martin Castrogiovanni e della produttrice Chiara Giordano.

Nel secondo appuntamento, che sarà registrato oggi, nuove sfide attendono i Bianchi e i Blu, sempre giudicati da Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini. A supportarli, invece, i tutor Giordana Angi e Sebastian Melo per la squadra bianca, Alberto Urso e Andreas Muller per la squadra blu.

Prodotto da Fascino, Amici Celebrities verrà condotto inizialmente da Maria De Filippi, per poi passare sotto la guida di Michelle Hunziker.

E’ notizia del giorno anche una presunta diffida che sarebbe stata inviata dai legali di Milly Carlucci agli studi Mediaset, ritenendo lo show troppo simile al suo programma su Rai Uno, Ballando con le Stelle. L’invio della lettera non è però stato confermato dalla conduttrice.

Articoli Correlati