In arrivo l'album di figurine de "I Cesaroni"

di admin

Una grande festa con Matteo Branciamore e altri giovani attori de I Cesaroni si svolgerà martedì 21 aprile a Roma. E’ stata organizzata dalla Panini per i tanti fans di questa seguitissima fiction tv, in occasione del lancio de “I Cesaroni. Il book fotografico di Mimmo”, la nuova collezione di photocards della Panini appena giunta nelle edicole. La “Festa Panini: I love Cesaroni” si svolgerà presso la discoteca Gilda (via Mario de’ Fiori, 97) a partire dalle ore 16 con ingresso gratuito. Per l’occasione parteciperanno Matteo Branciamore (Marco), Nunzio Giuliano (Budino), Giulia Luzi (Iolanda) e Sara Mollaioli (Regina).  A tutti i ragazzi che interverranno alla festa, Panini regalerà tante nuove photocards su I Cesaroni.

L’album fotografico

La raccolta “I Cesaroni. Il book fotografico di "Mimmo” è una vera collezione di 96 foto, tutta dedicata ai protagonisti e alle scene più belle della terza serie della fiction, attualmente in onda su Canale 5. La collezione è accompagnata da un diario-raccoglitore da 48 pagine, realizzato proprio come un book fotografico. La raccolta comprende 90 coloratissime photocards, oltre a 6 special cards con divertenti stickers adesivi per personalizzare il book. Alcune cards sono addirittura autografate dai protagonisti della fiction con uno speciale effetto fluo.

“I Cesaroni. Il book fotografico di "Mimmo” è stata realizzata da Panini ed è in vendita in tutte le edicole: una bustina con 6 photocards costa 1,50 euro, il diario-raccoglitore costa 6,90 euro.

E per ulteriori informazioni sulla collezione e sulla festa vai sul sito di Panini.it.

 

Leggi anche: Matteo Branciamore, la nuova stella della tv italiana

 

Articoli Correlati