Amici 9, la classe al completo

di admin

Grazie alle puntate pomeridiane di lunedì e martedì ora la classe della scuola di Amici di Maria De Filippi è finalmente al completo. Nella prima puntata di sabato avevamo conosciuto solo 14 dei fortunati ragazzi che parteciperanno al talent show in onda tutti i giorni alle 16.10 su Canale 5.

I nuovi concorrenti

Dopo aver conosciuto i primi 14 concorrenti del talent show, Maria ha svelato i nomi dei rimanenti otto. Amici è ripartito lunedì da Maddalena Malizia, ballerina promossa nonostante il parere contrario di Garrison.  E’ invece grazie a Charlie Rapino, insegnante di canto, se Davide Flauto, ragazzo dal look dark, è stato ammesso. Grazia De Michele ha invece preferito la voce di Yanuaria Carito, quindi felpa azzurra anche per lei. Alessandra Celentano , dopo Borana, ha scelto un’altra ballerina di danza classica, Grazia Striano. Ed infine altri due ballerini, Nicolò Marchionni e Stella Ancona. Ieri sono entrati gli ultimi due, William Di Lello, cantante che ha rimediato una sufficienza risicata e il suo posto lo deve in parte alla fiducia che Loretta Martineza ripone in lui. Arianna Mereu, 18enne anche lei cantante strappa l’ultima felpa disponibile ad un Charlie Rapino che l’ha definita "voce da karaoke".

Guarda l’esibizione di Davide Flauto, chi ti ricorda?

La classe ora è al completo, inziano le dure lezioni,e Luca Zanforlin ha formato le solite squadre del Sole e della Luna, ed il televoto è stato ufficialmente aperto.

Ecco di seguito il video con la formazione delle squadre, chi è il vostro preferito?

Articoli Correlati