X Factor 3: fuori Ornella

di admin

Ieri sera su RaiDue è andata in onda la quarta puntata di X Factor , il pubblico ha mandato Ornella e Sofia allo scontro finale, quest’ultima ha avuto la meglio. Come sempre l’appuntamento è stato ricco di emozioni, dal collegamento in diretta con i Pooh al Forum di Assago per il loro addio alla carriera, all’esibizione dei Tokio Hotel con il nuovo singolo Automatic, fino alla seconda manche con Claudio Cecchetto come giudice d’eccezione.

I SuperOspiti

La puntata è iniziata con un saluto alle 4000 fans radunate all’esterno degli studi in attesa dell’arrivo dei Tokio Hotel. Subito dopo è partito il primo collegamento in diretta con i Pooh, che dopo 43 anni di carriera hanno suonato per l’ultima volta insieme al Forum di Assago. Doppo essere tornati in studio è iniziata la gara a suon di applausi, complimenti e critiche. A metà puntanta finalmente sono saliti sul palco gli attesissimi Tokio Hotel , che han cantato Automatic, primo singolo estratto dal nuovo album Humanoid.
Durante la seconda manche i tre giudici sono stati affiancati da un ospite d’eccezione Claudio Cecchetto, disc jockey, conduttore televisivo, ma soprattutto produttore discografico e talent-scout.

Guarda l’intervista di Francesco Facchinetti ai Tokio Hotel

Ornella e Sofia allo scontro finale

Nella puntata di settimana scorsa, dopo l’uscita degli A&K, era entrato, su volere dei giudici, Mario. La new entry si è esibita cantando La crisi dei Bluvertigo, ha riscosso successo tra i giudici ed anche tra il pubblico, che infatti lo salva, e manda allo scontro finale Ornella e Sofia. Le due si sfidano prima con i loro cavalli di battaglia, rispettivamente Sempre di Lisa e Spaccacuore di Samuele Bersani. Proseguono con le performances acappella di Don’t Cry fro Me Argentina nella versione in spagnolo ed Insieme a te non ci sto più.
Sia Mara che Claudia salvano Sofia, quindi Ornella è costretta ad abbandonare l’avventura di X Factor.

Prima di salutare tutti Francesco Facchinetti annuncia che gli ospiti di mercoledì prossimo saranno Federico Zampaglione e Mika.
Da oggi pomeriggio ricominciano le lezioni, e le assegnazioni dei nuovi brani per la prossima sfida.
Voi chi avreste fatto uscire?

Articoli Correlati