Anteprima de La Bella e La Bestia: la favola diventa realtà

di admin

Stage Entertainment arriva in Italia e presenta La Bella e la Bestia, la prima produzione italiana che avvicinerà Milano a New York e Londra, patrie dei musical a lunga tenitura più applauditi del mondo. Il 2 ottobre 2009 si rialzerà il sipario sul Teatro Nazionale di Milano per il debutto di un grande show che ha conquistato oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo e che finalmente arriva per la prima volta in Italia dopo 13 anni di repliche a Broadway. Le incredibili scenografie, i sontuosi costumi, gli effetti speciali, il talento del cast, la musica suonata rigorosamente dal vivo dall’orchestra fanno di questo musical una delle esperienze più emozionanti che si possano vivere a teatro.

I nomi e i numeri del musical
Gli interpreti di questo straordinario musical saranno Michel Altieri e Arianna. Il primo, dopo aver vinto numerosi premi e aver raccolto successi a teatro, al cinema ed in tv, vestirà i panni della Bestia. Dopo essere stata testimonial della Disney, protagonista di diversi lavori teatrali, ed attrice in alcune serie televisive, Arianna interpreterà Belle. Oltre a loro 31 artisti più 8 bambini. Lo sforzo produttivo è stato enorme, più di un anno di preparazione, 200 costumi in scena, e più di 5 milioni di euro investiti in questo progetto musicale.

Allestimento hollywoodiano per l’anteprima
In occasione del debutto italiano del musical La Bella e La Bestia, che avverrà alle ore 20.30 di venerdì 2 ottobre al Teatro Nazionale di Milano, Piazza Piemonte si trasformerà in un cuore pulsante. E’ un allestimento scenografico in stile hollywoodiano quello che Stage Entertainment ha pensato per accogliere i tantissimi nomi dello spettacolo, della moda e della politica attesi per la prima del musical. Piazza Piemonte verrà “impacchettata” di rosso e, grazie ad un innovativo e tecnologico impianto audioluci e di ventilazione, l’effetto sarà quello di un vero e proprio cuore che batte.
Oltre al classico red carpet, che verrà ricoperto di petali di rosa rigorosamente rossi, la facciata anni ’20 del teatro farà da sfondo a proiezioni e giochi di luce.
Per intrattenere gli ospiti ed i curiosi che animeranno la piazza, un pianista in smoking bianco seduto ad un pianoforte a coda suonerà alcuni dei brani più emozionanti del musical.

Non perdete tempo, i biglietti per questo meraviglioso spettacolo sono ancora disponibili su Ticketone. Aspettiamo i vostri pareri sul musical!

 

 

Articoli Correlati