GingerGeneration.it

Amici 21 – pomeridiano: Luigi vince la sfida contro Sergio

scritto da Giovanna Codella
amici 21

Continua la messa in onda su Canale 5 dell’ultima registrazione di Amici 21 che abbiamo visto parzialmente ieri e lunedì 11 ottobre.

In questo appuntamento scopriamo l’esito di un’altra delle 4 sfide sfide che sono state decise per via del primo provvedimento disciplinare di questa edizione. Dopo quella di Mattia e di Christian tocca oggi a Luigi.

Amici 21 – Luigi vince contro Sergio

Il cantante affronta l’aspirante allievo che è stato notato ai casting da Lorella Cuccarini. Entrambi portano un loro inedito, nel caso di Luigi il brano Vivo che ha già presentato durante la prima puntata del talent show e che è su tutte le piattaforme digitali.

La scelta dei professori di canto che sono chiamati a giudicare propende a favore del cantante già titolare il cui banco, dunque, rimane confermato.

Quest’appuntamento di Amici vede la conferma della maglia anche di due allieve, Rea e Carola. La prima riesce a portare a segno anche una bella soddisfazione. Il suo inedito Avrei solo voluto sarà in rotazione radiofonica su Radio Italia. Il brano sarà trasmesso venerdì tra le 18 e le 20:00 sull’emittente radiofonica.

La puntata è caratterizzata anche da momenti teneri e divertenti tra Carola e Luigi, complici Maria De Filippi e Raimondo Todaro che scherzano sul gossip che si è creato tra i due.

La ballerina si esibisce in una difficilissima variazione e subito dopo guarda con gli occhi sognanti il ragazzo proprio mentre il cantante si esibisce con il suo pezzo, durante la sfida.

Una volta in casetta, dopo la registrazione, la giovane spolvera la stanza di Luigi e canticchia in modo buffo il suo inedito e lo fa indossando un simpatico cappellino e gli occhiali da sole.