GingerGeneration.it

Amici 21: le anticipazioni della puntata del 16 gennaio

scritto da Giovanna Codella
amici anticipazioni

Ecco le anticipazioni di Amici 21, rivelate dalla pagina Quellochetuttivoglionosapere.it, per la puntata di domenica 16 gennaio.

Durante la registrazione di oggi, un parte del pubblico è in collegamento da casa, pronto a intervenire su ciò che accade in studio.

Amici 21: gli ospiti e gli eliminati 

Come vi abbiamo anticipato oggi, due allievi, Christian e Cristiano si sfideranno per stabilire chi continuerà la corsa verso il serale.

Ad avere la peggio sarà l’allievo della Celentano che dovrà abbandonare la scuola.

Rudy Zerbi dovrà decidere chi tra Elena e Paily potrà rimanere nel talent, dopo un’attenta analisi durata un’intera settimana.

Il professore deciderà di mandare a casa entrambe le ragazze e per giunta deciderà di eliminare anche un’altra sua allieva, Nicol.

Inoltre, ci saranno ben due colpi di scena. Anna Pettinelli sospenderà la maglia al suo allievo Albe, la Celentano a Cosmary.

Il primo si è reso colpevole di non aver dimostrato abbastanza determinazione, la seconda non rientra ancora nei canoni della maestra.

Mattia, ancora infortunato, sopperirà alla mancata esibizione con un’interrogazione da parte di Alessandra Celentano!

Anche Carola rimarrà ferma al suo banco perché purtroppo si è infortunata a sua volta, anche se non sappiamo i dettagli.

A giudicare la nuova gara cover dei cantanti ci sarà Fiorella Mannoia. Rudy Zerbi farà entrare nella scuola un nuovo allievo, Calma.

Ospiti della puntata, l’ex allieva Mara Sattei e la cantante Giorgia che presenteranno in studio il loro nuovo singolo.