Amici 2010: Pierdavide, Emma, Matteo e Loredana arrivano in finale, fuori Stefano

di admin

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la penultima puntata di della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Per un soffio Stefano non arriva in finale che, invece, verrà disputata solo tra cantanti. Matteo, Loredana, Pierdavide ed Emma sono i 4 finalisti del talent show più famoso d’Italia. Grandi duetti e splendide esibizioni anche ieri sera, parte il toto scommesse sul vincitore.

Il canto vince sul ballo

Sono arrivati alla semifinale i 5 migliori, questo è senz’ombra di dubbio. Tutti però ci aspettavamo che il ballerino Stefano non avrebbe avuto vita facile dovendo affrontare con quattro cantanti. La storia di Amici ci insegna che la disciplina del ballo, per quanto ricca e piacevole, viene sempre surclassata dal canto. La storia si è ripetuta anche ieri sera, i 4 finalisti della nona edizione di Amici di Maria De Filippi sono tutti cantanti, tutti bravissimi, tutti già vincitori. Emma, Pierdavide, Matteo e Loredana, oltre ad aver avuto ghiotte proposte dalle più importanti case discografiche, han avuto la possibilità di duettare con colonne portanti della musica intaliana e non. In particolare ieri sera Matteo ha affiancato Massimo Ranieri, Loredana ha avuto l’onore di esibirsi con Pino Daniele, Pierdavide ha accompagnato Antonello Venditti ed Emma ha potuto cantare con Craig David

Guarda la meraivgliosa esibizione di Emma Marrone con Craig David!

La commozione di Maria De Filippi

Al momento dell’eliminazione di Stefano tutto lo studio si è alzato in piedi per un grande applauso, professori e critici compresi. Il suo volto dolce e la sua naturalezza han conquistato tutti, Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha dichiarato: "Stefano tu hai vinto nella danza, avrei voluto una finale a 5!". Ennesima soddisfazione per il ballerino napoletano che ha ricevuto una proposta di lavoro dalla famosissima compagnia Complexions che lo porterà ad esibirsi in tutto il mondo.

Guarda l’eliminazione di Stefano e la commozione di Maria De Filippi

Ora non ci resta che aspettare la finale, chi vincerà?

Clicca qui e scarica gli sfondi per il desktop di Amici di Maria De Filippi!

Articoli Correlati