L'orologio di gomma ora profuma d'estate

di admin

Con l’arrivo della primavera possiamo finalmente mettere via gli abiti scuri, i piumini che ci rendevano goffe e riscoprire i colore caldi ed allegri della bella stagione. C’è chi è fissato con gli abbinamenti e chi invece lascia la scelta delle tinte un po’ al caso, ma non importa, ciò che conta è trasmettere vivacità! La cura dei dettagli è più che mai fondamentale, perchè è dai piccoli accessori che si vede il gusto di una persona. OPS!Flat è l’orologio dell’estate, leggerissimo, sgargiante ed addirittura profumato!

OPS!Flat profumano di cocktail

OPS!Flat, l’orologio in silicone ultrasottile, disponibile in 15 varianti di colore, di cui quattro fluorescenti e arricchite da un’esclusiva profumazione al gusto dei 4 cocktails piu’ cool dell’estate. OPS!. Un’esclamazione che, nella sua immediatezza e semplicità, racchiude un universo di significati perfetti per il carattere giovane e spensierato del marchio. È l’espressione di chi affronta le sfide di tutti i giorni con leggerezza, ma non per questo con superficialità; di chi rivendica il proprio diritto a sbagliare, perché sa che una vita senza errori sarebbe più noiosa e, soprattutto, meno creativa. Da qui deriva il payoff del brand, The RIGHT to be WRONG. Nome e payoff del brand sono stati entrambi coniati da Forchets, agenzia di Comunicazione milanese che con grande passione ha sostenuto la prima fase del progetto OPSOBJECTS.
OPSOBJECTS sceglie la splendida modella Francisca Estevez che rappresenta il brand con la sua grande ironia e l’indiscutibile bellezza.

Maggiori informazioni

OPS!Flat viene proposto al pubblico a € 24,90.
Visitate il sito di OPS Objects

Articoli Correlati