Amici 20: Rudy Zerbi rimprovera Deddy (Commento)

di Giovanna Codella
deddy

Oggi Rudy Zerbi ha una discussione con Deddy in vista della finale di Amici 20. L’insegnante gli rimprovera di non desiderare abbastanza di voler raggiungere l’agognato traguardo e accusa anche il ragazzo di sentirsi “arrivato”. Ecco cosa è successo e qual è la nostra opinione a riguardo.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Il cantante è in sala prove quando Zerbi si mette in comunicazione con lui per rimproverarlo di non essere ancora pronto su due dei pezzi assegnati per la puntata di sabato. Deddy risponde che non lo è, ma solo perché i brani da studiare sono sul suo mp3 da poche ore.

Il professore a quel punto incalza sostenendo che, invece, sono disponibili già da due giorni, ovvero da mercoledì. Il ragazzo continua a ribadire la sua versione mentre Rudy si ostina a ripetere che Deddy non desidera abbastanza di arrivare in finale.

Quando poi viene interpellata la vocal coach, che conferma che il caricamento dei brani è avvenuto regolarmente di mercoledì, Zerbi rincara la dose accusando Deddy di sentirsi fin troppo arrivato.

Queste affermazioni fanno esplodere il cantante che nonostante provi a respingere le affermazioni del professore, si sente ripetere l’assurda teoria di aver deliberatamente mentito.

Il punto è il seguente: non è che per caso c’è stato un errore nel sistema per cui non  è avvenuto il corretto caricamento dei file audio? Zerbi non sembra tenere neanche minimamente in conto di questa eventualità, remota ma non impossibile.

E poi, che vantaggio ne avrebbe Deddy nel mentire in modo spudorato? Infine, tutto si può dire tranne che il cantante abbia dimostrato di peccare di presunzione.

In definitiva, questa ramanzina di Zerbi verso uno dei cantanti della sua squadra poco prima della semifinale di Amici ci è sembrata fuori luogo o quantomeno eccessiva.

Anche perché ha lasciato il ragazzo comprensibilmente spaesato e provato. Speriamo solo che quest’episodio, per quanto infelice, serva al ragazzo a fargli tirare fuori il meglio in vista della finale che senza dubbio desidera. Proprio come gli altri.

E voi cosa ne pensate del rimprovero di Rudy Zerbi verso Deddy? Siete d’accordo con le sue affermazioni?

Articoli Correlati