L’ultima lettera d’amore: il trailer con Felicity Jones, Shailene Woodley e Callum Turner

di Federica Marcucci
l'ultima lettera d'amore

Netflix ha diffuso il primo trailer de L’ultima lettera d’amore, film romantico che uscirà in streaming sulla piattaforma dal 23 luglio.

Nel cast del film vedremo Felicity Jones, Shailene Woodley e Callum Turner.

L’ultima lettera d’amore è diretto da Augustine Frizzell. Il film tratto dal romanzo di JoJo Moyes, già nota per aver scritto Io prima di te da cui è stato tratto l’omonimo film con Emilia Clarke.

Se volete leggere il libro prima di vedere il film vi segnaliamo che L’ultima lettera d’amore è edito in Italia da Elliot per la collana Scatti.

Guarda il primo trailer ufficiale in italiano del film

L'ultima lettera d'amore | Trailer ufficiale | Netflix

La sinossi del film

L’intreccio di due storie ambientate nel presente e nel passato è al centro del film in cui l’ambiziosa giornalista Ellie Haworth (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete risalenti al 1965 e decide di risolvere il mistero della relazione proibita che raccontano.

Mentre porta alla luce la storia tra Jennifer Stirling (Shailene Woodley), moglie di un facoltoso industriale, e Anthony O’Hare (Callum Turner), un giornalista di finanza incaricato di seguire la sua storia, anche Ellie si trova coinvolta in un’avventura romantica, con l’onesto e amabile archivista (Nabhaan Rizwan) che la aiuta a trovare altre lettere.

L’ultima lettera d’amore vedrà coinvolte due coppie in due diversi momenti temporali, portando sullo schermo le dinamiche relazionali del nostro tempo ma anche quelle degli anni ’60, un momento in cui per una donna era molto complesso uscire da un matrimonio infelice.

Ambientato a Londra, L’ultima lettera d’amore combina il fascino delle storie che i fan di Jojo Moyes conoscono bene alla bravura di un cast di giovani attori che non vediamo l’ora di vedere nei loro ruoli.

Siete curiosi di vedere L’ultima lettera d’amore in streaming su Netflix con Felicity Jones, Shailene Woodley e Callum Turner questa estate?