Amici 20: arriva una verifica per tutti i ballerini (classifica)

di Giovanna Codella
rosa amici

Durante la puntata di oggi di Amici, tutti i ballerini della scuola affrontano una verifica esibendosi in studio davanti alle tre professoresse di danza. I ragazzi ricevono una busta rossa inviata dalla produzione, tocca a Rosa leggerla, ecco il contenuto.

Ogni allievo di ballo è invitato a scegliere una coreografia tra quelle preparate da quando è nella scuola di Amici, verrete chiamati singolarmente in studio e vi esibirete davanti ai professori. Ogni professore, non solo quello di appartenenza esprimerà un voto da 0 a 10. Questi voti genereranno una classifica che sarà uno strumento in più a disposizione dei professori per acquisire sempre più elementi utili per decidere chi portare al serale.

La verifica dei ballerini di Amici, in arrivo una classifica

Gli allievi di danza si esibiscono uno ad uno davanti alle tre professoresse. C’è chi è impeccabile come Alessandro o realizza un’ottima performance come Serena, chi commette qualche piccolo errore come Tommaso o Giulia. Chi stupisce con qualcosa di sorprendente e di molto diverso dal solito come Samuele. C’è infine chi preferisce non soffermarsi sugli sguardi della Celentano, come fa Rosa.

Dopo la verifica, la più scontenta della sua performance è Martina che non è per niente soddisfatta del modo in cui ha ballato.

La classifica dei ballerini non è ancora pronta, ma la ragazza è convinta che il suo nome occupi le ultime posizioni. Martina si sfoga con Tommaso affermando che la sua esibizione era molto al di sotto delle sue possibilità. Il ballerino le consiglia di non mollare e di credere di più in se stessa.

Arriva il momento di scoprire la classifica: primi a pari merito sono Samuele e Giulia, secondo Alessandro, terzo Tommaso, quarta Serena, quinta Rosa, sesta Martina. Inutile dire che la ragazza cade nello sconforto ora che conosce il giudizio, non certo positivo, delle tre professoresse di ballo Amici.

Articoli Correlati