Amici 20: Aka7even minaccia di lasciare la scuola per Martina

di Giovanna Codella
aka7even

Aka7even e Martina vivono l’ennesimo contrasto durante il daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi. Questa volta, però, il rapper arriva a prendere in considerazione l’idea di lasciare la scuola e il suo sogno di arrivare al serale.

Clicca qui per comprare la compilation di Amici!

In sala relax, Aka è seduto al pianoforte disperato per l’ennesimo litigio con la sua fidanzata. Gli altri ragazzi intuiscono che il motivo deve essere la reazione piuttosto fredda da parte di Martina a un regalo ricevuto da Luca.

In effetti, il rapper ha recapitato alla ballerina un biglietto per San Valentino e insieme a una dedica d’amore c’era anche l’invito a partecipare con lui a un concerto di Ultimo, previsto a giugno.

Clicca qui per approfittare di quest’offerta di cuffie wireless Lenovo!

La ballerina che proprio oggi ha fatto una spiacevole scoperta ne parla, intanto con Tommaso, affermando di aver reagito così perché non vuole fare progetti a lungo termine, insomma che riguardino il loro futuro fuori dalla scuola.

Aka7even vuole lasciare la scuola di Amici per Martina

Nel frattempo Sangiovanni consiglia ad Aka7even di chiudere con lei una volta per tutte. Visto che prima che iniziasse la loro storia Luca stava vivendo la sua avventura ad Amici in modo diverso, sicuramente più sereno, e passava più tempo con gli altri. A quel punto il ragazzo dice che sta pensando di mollare tutto  e tornare a casa.

Il rapper cerca, subito dopo, l’ennesimo confronto con Martina e una volta che si ritrovano a discutere, lui confessa di voler lasciare la scuola. La ballerina trova quest’intenzione assurda, visto che ha provato per quattro anni consecutivi ad entrare.

Man mano che il tono della conversazione si fa più disteso, Aka7even sembra però ritrovare la lucidità mentale e afferma che sta già accantonando l’idea di abbandonare il talent show.


Brought to you by

Articoli Correlati