Amici 20: Serena ottiene la maglia, Elisabetta è sostituita

di Giovanna Codella
serena amici

Grandi stravolgimenti nella scuola di Amici di Maria De Filippi durante il daytime appena andato in onda. Serena è ufficialmente una nuova allieva mentre Elisabetta è sostituita con Gaia.

Come sappiamo, da qualche giorno a questa parte la ballerina è nella scuola per avere la possibilità di lavorare al fianco dei professionisti e affrontare una sfida contro Rosa e Martina.

Oggi Serena è a lezione con la Celentano, che è molto soddisfatta nonostante le inevitabili correzioni. La maestra dice alla ragazza che c’è qualcosa per lei sotto una borsa che si trova lì in palestra.

Serena scopre che la sorpresa non è altro che la felpa di Amici, la ballerina ha dunque avuto un nuovo banco come era stato proposto inizialmente. E non ci sarà più una sfida con le altre due allieve. Una bella notizia per chi da casa crede già nel suo talento! Anche Rosa e Martina si sono dimostrate contente della sua ammissione anche perché così il loro banco è salvo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Elisabetta sostituita da Gaia, tornerà ad Amici il prossimo anno?

Dopo questo nuovo ingresso e questo momento di felicità in casetta, arriva una cattiva notizia per Elisabetta. La ragazza entrata al posto di Arianna solo due settimane fa riceve una comunicazione da Arisa.

La professoressa ha deciso di sostituirla con Gaia perché non la ritiene ancora pronta e non ha il tempo per aiutarla a sviluppare un percorso utile alla sua maturazione artistica.

Al tempo stesso, Arisa assicura che Elisabetta avrà un banco assicurato per il prossimo anno nella scuola di Amici. La produzione ha già accettato la sua proposta, resta da capire se la ragazza avrà effettivamente l’intenzione di ritornare.

Articoli Correlati