Amici 20: dopo l’uscita di Evandro, dov’è finito Tancredi?

di Giovanna Codella
tancredi

Sabato scorso il cantante Tancredi ha vinto la sua sfida contro Evandro: una sostituzione che ha scontentato molti telespettatori di Amici di Maria De Filippi.

Clicca qui per abbonarti a Star di Disney Plus scontato!

Amici 20

 

Il pubblico ha infatti imparato ad apprezzare il cantautore nonostante le poche apparizioni nei daytime, convinto cha abbia un potenziale rimasto in gran parte inespresso.

Alcune persone, purtroppo, hanno dato voce a questo comprensibile dispiacere scrivendo dei commenti negativi sul profilo Instagram di Tancredi.

Lo stesso Evandro ha preso posizione contro questo comportamento e ha difeso il collega definendolo “un ragazzo come me che ha semplicemente vinto una sfida”. Tancredi si è detto riconoscente per queste parole, scrivendolo in una sua Stories.

Fatta questa premessa, negli ultimi daytime andati in onda, il nuovo allievo di Amici non si è mai visto e molti si chiedono il motivo.

Bisogna precisare, innanzitutto, che gran parte di questa settimana è stata coperta dalle registrazioni relative alla conferma delle maglie.

In quelle poche occasioni in cui si sono visti tutti i ragazzi nella loro vita quotidiana in casetta e durante le lezioni, però, non c’è stata alcuna traccia di Tancredi.

Dov’è Tancredi? L’ipotesi più probabile

A fare un’ipotesi molto plausibile è il Forum Reality House che segue in modo piuttosto attento il talent show. Secondo gli utenti, il nuovo allievo starebbe completando il suo periodo di isolamento preventivo per sventare i rischi da contagio da COVID-19.

In effetti, dopo aver vinto la sfida, Tancredi non si è seduto al suo banco con gli altri ed è andato subito via dallo studio. Questo significherebbe che l’allievo non è ancora arrivato in casetta. E che conseguentemente non ha iniziato le sue lezioni con i professori della scuola.

Articoli Correlati