GingerGeneration.it

Amici 20: il Serale inizia il 20 marzo, tutto quello che sappiamo

scritto da Giovanna Codella
amici 21

Adesso è ufficiale, il Serale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi inizia sabato 20 marzo su Canale 5, come è stato annunciato poco fa mediante le varie pagine social ufficiali del talent show.

Clicca qui per acquistare la compilation Bro’!

Il Serale di Amici 20 inizia il 20 marzo, allievi, giudici e squadre

Mentre il gruppo di allievi che parteciperanno alla fase conclusiva va delineandosi, non ci sono al momento notizie ufficiali sui giudici ma molte indiscrezioni, eccole tutte.

Nei mesi scorsi Maria De Filippi ha rilasciato più di un’intervista in cui ha detto che le piacerebbe riavere Alessandra Amoroso nel cast. È stata ipotizzata, inoltre, la partecipazione di Michele Bravi al Serale di Amici 20.

Qualche giorno fa, invece, è stato fatto il nome di Tommaso Zorzi, neo vincitore del GF VIP 5, notizia però già smentita dal diretto interessato.

Più concreta sembra la possibilità di un ritorno di Stefano De Martino e di Sabrina Ferilli nel talent show, per giudicare i ragazzi di serata in serata, come riportato dalla testata 361 magazine.

Gli allievi per ora ammessi sono i seguenti: Gaia, Enula, Sangiovanni, Samuele e Rosa. A contendersi la maglia sono rimasti: Giulia, Alessandro, Martina, Serena, Tommaso, Tancredi, Esa, Raffaele, Ibla, Aka7even, Leonardo e infine Deddy.

Per quanto riguarda il numero di posti disponibili, non c’è quest’anno un vero e proprio limite, tuttavia è plausibile che non tutti accederanno al Serale di Amici 20.

Ancora non ci sono informazioni sul meccanismo della competizione e quindi se ci sarà la classica suddivisione in squadre.