Amici 20, Sangiovanni: “Noi cinque siamo gli One Direction”

di Giovanna Codella
amici

Durante il daytime di oggi di Amici 20, i cinque cantanti Deddy, Sangiovanni, Tancredi, Aka7even e Raffaele si esibiscono per permettere a Michele Canova per stilare una classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Il produttore, in collegamento da Los Angeles, ascolta ognuno con il loro ultimo inedito che è stato pubblicato sulle piattaforme di streaming.

Canova spende bellissime parole per le canzoni dei cinque artisti che sono arrivati praticamente alla fine del talent show.

Essendo rimasti in pochi, deduce che anche il legame tra di loro dev’essersi consolidato molto ultimamente, proprio come solitamente avviene tra gli elementi di una boyband: “Noi siamo gli One Direction!” esclama Sangiovanni.

Il paragone strappa subito un sorriso sia a Michele Canova sia a Marcello Sacchetta che li ha presentati in studio. Lasciamo a voi stabilire chi dei cinque assomiglia di più a ogni componente della band britannica! Noi qualche idea ce l’abbiamo già…

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Amici 20: la classifica di Michele Canova

Il produttore si è complimentato con i cinque ragazzi che sono tutti forti anche se in modo diverso. La classifica dipenderà quindi o dal suo gusto personale o in a base a ciò che potrà funzionare o meno a livello di streaming, oppure da una combinazione dei due criteri.

Soltanto questa sera, nella striscia serale su Italia 1, i cantanti scopriranno la classifica di Michele Canova che rappresenta un punto di vista molto importante  per capire le loro possibilità di successo una volta che saranno fuori dalla scuola di Amici.

Articoli Correlati