Amici 20: le prime parole di Martina dopo l’eliminazione

di Giovanna Codella
martina miliddi

La ballerina Martina Miliddi è tornata attiva sui social network subito dopo l’eliminazione da Amici, avvenuta sabato sera. Ecco il post di ringraziamento pubblicato dalla ragazza al termine di quest’importante esperienza televisiva su Canale 5.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Martina: il post dopo l’eliminazione da Amici 20

La ballerina, sabato sera, ha potuto sfoderare per l’ultima volta l’esperienza maturata in questi mesi con i musical, costruita grazie al supporto costante di Lorella Cuccarini che ha rappresentato il suo principale punto di riferimento nel talent show. Proprio a lei, ma non solo, vanno i suoi ringraziamenti:

Si conclude per me la mia esperienza ad Amici20 non posso che ringraziare @amiciufficialeper questa bellissima opportunità. Alla mia coach @lcuccarini che ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne saró sempre grata.  A @umbertusss e @francescatoccaper avermi accompagnato in questo percorso senza mai mollarmi, per non aver smesso mai di credere in me. Ringrazio anche il resto dei professionisti che ci hanno supportato e sopportato. Ringrazio @alessandra__secci per essermi sempre stata a un millimetro di cuore e a tutte le persone che mi hanno sostenuta. Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che quest’ esperienza mi abbia dato. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio li, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda. Ora do spazio alla nuova me, e alla mia nuova vita, sperando che sia ricca di emozioni e opportunità. E ora.. che la mia avventura abbia inizio.

Martina non ha ringraziato Alessandra Celentano, visto che la maestra non ha mai tenuto nascosto di non approvare la sua partecipazione ad Amici. Come la ballerina ha scritto, infatti, preferisce guardare avanti archiviando i giudizi negativi.

Inoltre, rimane il dubbio se sabato sera c’è stato un vero e proprio saluto con Aka7even,  ma questo lo scopriremo presto.

Articoli Correlati