Amici 20: Martina è l’eliminato della quinta puntata

di Giovanna Codella
amici 20

Stasera Maria De Filippi conduce su Canale 5 la quinta puntata del Serale del talent show Amici. Eliminato definitivamente dal talent show, anche questa volta, è un solo concorrente e si tratta della ballerina Martina Miliddi.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Martina è eliminata dal serale di Amici 20

La ballerina questa sera si è misurata con un guanto di sfida che l’ha vista perdere nel suo stesso stile di danza contro Serena ma ha potuto anche sfoderare l’esperienza maturata in questi mesi con i musical, cimentandosi in un numero tratto dal celebre film Gli uomini preferiscono le bionde, cantando dal vivo la famosissima canzone Diamonds are a girl’s best friend.

Tre eliminati gli provvisori di questa puntata: Tancredi, MartinaDeddy, dopo due manche su tre vinte dalla squadra Zerbi- Celentano. 

La giuria decide di far rientrare subito in gara Tancredi. Il ballottaggio finale, il cui esito arriva in casetta vede coinvolti, dunque, Deddy e la ballerina.

I due ragazzi ascoltano seduti sul letto, dopo aver scherzato insieme su questo percorso che hanno condiviso nella scuola di Amici, il verdetto pronunciato da Maria De Filippi: è Martina che deve lasciare il talent show.

“Lo sapevo, ti volevo ringraziare di tutto, dell’opportunità, è stata un’esperienza incredibile, ringrazio te e la redazione, voi realizzate cose bellissime per rendere possibili i nostri sogni, è stato tutto bellissimo”.

Poi la ballerina saluta gli altri ragazzi di Amici che le fanno un applauso: “Non sono brava a fare i discorsi, siete stati tanto importanti, vi porto con me, tutti”.

Tutti i suoi amici a quel punto l’abbracciano, mentre Aka7even rimane in disparte in un angolo, evidentemente provato dall’eliminazione.

Non sappiamo ancora se ci sarà un vero e proprio saluto tra il cantante e Martina e se, com’è plausibile, verrà trasmesso lunedì.

Articoli Correlati