Amici 20: Enula è eliminata, la reazione della cantante

di Giovanna Codella
enula

Stasera Maria De Filippi conduce su Canale 5 la quarta puntata del Serale del talent show Amici. Eliminato definitivamente dal talent show, al termina delle tre manche,  è un solo concorrente e si tratta della cantante Enula.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Enula è eliminata dal serale di Amici 20

A vincere il premio Tim, questa sera, è ancora una volta Giulia che contribuisce alla vittoria di Samuele nella sua sfida contro Serena, disputata nella prima manche, in un coinvolgente passo a due a tema scolastico.

Al termine delle tre manche (due delle quali vinte da Zerbi/Celentano e una da Arisa/Cuccarini) tre eliminati gli provvisori: Aka7even, Enula e Tancredi.

La giuria decide di far rientrare subito in gara Aka7even che quindi è salvato dai tre giudici. Il ballottaggio finale, il cui esito è comunicato in casetta e non in studio, vede coinvolti, dunque, i cantanti Enula e Tancredi.

La reazione della cantante all’eliminazione

I due ragazzi si confrontano in veranda sulle loro emozioni e sulle loro paure. Enula teme in particolar modo il confronto con il pubblico una volta che sarà fuori e di perdere il suo lato più sognante.

Tancredi è convinto che la gente capirà, anzi ha già capito il suo magico mondo perché è una vera artista. La ragazza pensa lo stesso di lui, apprezza il suo modo di scrivere e di stare sul palco, così particolari.

La cantante abbraccia poi Alessandro e lo ringrazia confessando che le ha regalato solo cose positive. Arriva il momento del verdetto pronunciato da Maria: “Senza avere paura Enula, devi andare via tu”.

“Voglio bene a tutti i voi, voglio ringraziare tutti i voi, i professori e la redazione, grazie Maria per aver creduto in me, ringrazio anche il pubblico”, sono le parole piene di commozione di Enula che lascia così Amici.

Articoli Correlati