Amici 20: arriva il primo guanto di sfida per Giulia Stabile

di Giovanna Codella
giulia amici

Arriva anche per Giulia il momento di affrontare il suo primo guanto di sfida al serale di Amici 20. Ecco di cosa si tratta.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Giulia contro Serena e Alessandro, il guanto di sfida proposto da Veronica Peparini

Fino a questo punto non ho mai schierato Giulia ma è arrivato il momento di metterla in campo contro Serena e Alessandro in tre stili diversi, modern, hip hop e neoclassico che saranno dimostrati in puntata da tre professionisti differenti. Giulia non avrà alcuna difficoltà in ambiti così distanti, Serena e Alessandro sono bravi ballerini ma non sono versatili.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Le parole dalla Peparini feriscono un po’ Alessandro che ritiene di aver dimostrato di saper spaziare negli stili più disparati.

Giulia, d’altro canto, non sembra accettare di buon grado di dover entrare in competizione con i due ragazzi, perciò Maria le propone di andare da Veronica per chiederle di convertire la prova da guanto di sfida a semplice esibizione.

“Vi va bene che lei vada?”, chiede la conduttrice ad Alessandro e Serena. I due ragazzi accettano anche perché quest’ultima preferirebbe concentrarsi sulle tante coreografie che le sono state assegnate e non rischiare di fare una brutta figura, data anche la complessità del prova.

Giulia va dunque dalla Peparini dicendo che accetta la coreografia, ma siccome ha visto la reazione di Serena che ha tantissimi altri guanti assegnati e vorrebbe aiutarla, chiede di poter sfidare solo Alessandro.

Per la maestra il guanto di sfida non comporta necessariamente voler distruggere l’avversario, però accetta il punto d’incontro proposto da Giulia.

Il confronto con il ballerino, secondo la professoressa, gioverà anche a lei perché le darà la possibilità di dimostrare le sue qualità, Alessandro avrà modo di rispondere senza alcuna problema.

Articoli Correlati