Lol – Chi ride è fuori: ci sarà una seconda stagione?

di Alberto Muraro
lol chi ride è fuori

Ci sarà una seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori?

Questa è la domanda che noi tutti ci stiamo ponendo, alla luce del successo a dir pocos straordinario della prima edizione del programma. Con LOL – Chi ride è fuori siano finalmente riusciti, in un periodo ancora molto difficile, a farci grasse risate, senza fra l’altro rischiare di offendere nessuno.
Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Lol - Chi ride è fuori

La trasmissione di Amazon Prime Video, con la conduzione di Fedez e Mara Maionchi, ha conquistato proprio tutti. Non si contano i meme e i riferimenti del mondo del web alla trasmissione, già diventata un piccolo cult.

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

Proprio alla luce di questi risultati, è normale aspettarsi un “raddoppio”. Ma quante possibilità ci sono, nel concreto, di poter vedere un LOL 2?

 

Ci sarà una seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori?

Clicca qui per attivare la prova gratis di Prime Video e guardare LOL!

 

In un’intervista a Variety, Nicole Morganti, responsabile delle produzioni originali italiane di Amazon Studios, ha rivelato:

Tutto ciò che posso dire è che è il nostro contenuto più visto di sempre su Prime Video in Italia, Mi sono impegnata perché il cast fosse diversificato: comici di YouTube, della tv generalista; nomi più grandi e altri più piccoli. L’importante è che si connettessero fra loro.

Alla luce di queste dichiarazioni viene quasi naturale pensare che Prime abbia intenzione di lanciare una seconda stagione, prima o poi.

Quando? Con che cast? Beh, questo ancora non ci è dato sapere. Quello che è certo è che i fan del programma non aspettano altro. Da giorni, su Twitter in particolare, c’è chi sta cercando di dare vita al cast perfetto droppando nomi come se non ci fosse un domani. Fra di loro un paio di nomi svettano su tutti: stiamo parlando della golden couple Emanuela Fanelli/Valerio Lundini!

Articoli Correlati