Amici 20: acquista su Amazon la compilation Bro e partecipa al Meet&Greet

di Alberto Muraro
amici

Grandi notizie per tutti i fan di Amici 20! Nel corso della puntata trasmessa su Canale 5 lo scorso 20 febbraio, Maria De Filippi ha fatto un annuncio molto importante! Su Amazon è infatti già disponibile la compilation Bro’ che vi permetterà di incontrare i vostri idoli di questa edizione! Scoprite su Ginger Generation come fare!

Cliccate qui per abbonarvi a Disney Plus!

amici 20

 

Come ordinare la versione di Bro’ firmata e partecipare al Meet & Greet di Amici 20

Partecipare al meet & greet virtuale (ovviamente a distanza, per motivi legati all’emergenza Covid) di Amici 20 è davvero semplice.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Vi basterà ordinare la compilation Bro CLICCANDO QUI oppure cliccando sul banner qui sotto.

All’interno della compilation Bro di Amici troverete tutti i brani che hanno segnato questa edizione del talent show condotto da Maria de Filippi. Stiamo ovviamente parlando dei pezzi inediti presentati dagli allievi nelle ultime settimane, che già hanno iniziato a scalare le classifiche radiofoniche e di streaming.

Se per caso aveste dei dubbi sul perché dovrebbe valere la pena acquistarla vi invitiamo a dare un occhio all’incredibile tracklist qui sotto!

Tracklist della compilation Amici Bro

1. Yellow di Aka7even
2. L’amore davvero di Arianna
3. Parole a caso di Deddy
4. Auricolari di Enula
5. Dimmi di Esa
6. Guacamole di Evandro
7. Libertad di Ibla
8. Il Natale e l’estate di Leonardo
9. Il sole alle finestre di Raffaele
10. Lady di sangiovanni
11. Las Vegas di Tancredi

Chi lo sa quale dei cantanti ancora in gara riuscirà a farsi valere e arrivare alla tanto attesa fase del serale? Per scoprirlo non dovremo aspettare troppo a lungo! Come ampiamente anticipato da Maria de Filippi, il serale di Amici 20 prenderà il via fra circa un mese!

Articoli Correlati