Wandavision: recensione e trama della settima puntata

di Alberto Muraro

Ci avviciniamo settimana dopo settimana alla fine di Wandavision, la serie Marvel che ha fatto innamorare il mondo intero.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e guardare Wandavision!

 

Ieri, 19 febbraio, su Disney Plus è finita online la settima puntata della serie, intitolata Infrangere la quarta parete. La puntata, seguendo l’ordine cronologico delle altre, è ambientata negli anni 2000, all’interno di una sit com in formato mockumentary.

Nel mondo creato dall’energia di Wanda Maximoff, insomma, tutti i personaggi vengono messi di fronte ad una videocamera e raccontato le loro esperienze quotidiane. Ovviamente, com’è nello stile di Wandavision, non tutto è come sembra.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Vi ricordate quello che è accaduto nello scorso episodio? Dopo che Visione ha cercato di fuggire dalla Westview fittizia creata da Wanda, che ha però ampliato il suo universo parallelo inglobando anche molti membri dello S.W.O.R.D.. Visione inconterà in questo modo Darcy, che spiegherà agli Avengers tutta la verità sugli ultimi avvenimenti. Nel frattempo il perfido Hayward pianifica di entrare in città e attaccare Wanda.

Scopri tutte le offerte su LaFeltrinelli.it

wandavision

La puntata si chiuderà con un colpo di scena. Scopriremo infatti a fine episodio che l’adorabile amica e vicina di casa dei coniugi Visione, Agnes, non è nient’altro che una perfida strega di nome Agatha Harkness. Molte delle cose brutte avvenute nelle scorse puntate sono, per l’appunto, opera sua.

Scopri la sezione “Omaggi Nuovo Utente”: Affari Lampo, codici sconto e prodotti a 0,01$ per i nuovi utenti!

La settima puntata di Wandavision, va detto, ci ha regalato meno emozioni delle precedenti, a parte un plot twist che, onestamente, non ci ha fatto sobbalzare sulla sedia. Aspettiamo gli ultimi due episodi per ricrederci, siamo certi che il MCU ci stupirà ancora una volta!

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Articoli Correlati