GingerGeneration.it

Amici 20: chi sono i quattro concorrenti che meritano la finale?

scritto da Giovanna Codella
amici

I ragazzi di Amici 20 sono chiamati oggi a fare i nomi dei quattro finalisti, quei quattro allievi che secondo ciascuno di loro meritano di arrivare alla meta definitiva di questo percorso.

Le inevitabili esclusioni sollevano un certo malcontento. Tuttavia, il principale imputato della questione che si viene a sollevare si ritrova ad essere il ballerino Alessandro Cavallo.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Clicca qui per comprare la felpa di Amici!

amici 20

Chi sono i quattro che meritano la finale di Amici 20?

Deddy viene escluso da tutti, compreso da se stesso, convinto che gli altri ragazzi siano più bravi di lui. Nella “classifica” degli esclusi, subito dopo c’è Tancredi e subito dopo ancora c’è Serena. I tre ragazzi,  una volta sulle gradinate, scoprono da Maria da chi non sono stati inclusi negli ipotetici quattro finalisti.

Quello che proprio non va giù a tutti e tre è il fatto che Alessandro non abbia fatto il loro nome. Deddy recrimina che, proprio la sera prima, il ballerino gli abbia detto che lui è già in finale di Amici. Tancredi contesta invece le motivazioni di Alessandro, secondo cui il cantante non sa stare sul palco e non è pronto.

Serena, infine, sottolinea che il ballerino il giorno precedente le ha fatto un sacco di complimenti e le dispiace che non li pensi veramente. Deddy conclude sostenendo che il ragazzo pugliese si è praticamente costruito un personaggio e che non è in grado di rimanere coerente con questa sorta di maschera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

In definitiva, per ora, l’unico che sembra dover pagare le spese di questo scomodo sondaggio voluto dalla produzione di Amici, sembra essere Alessandro.

Praticamente illeso ne esce invece Sangiovanni che ha preferito fare i nomi di tutti i sei ragazzi escludendo solo se stesso, affermando di non sentirsi in grado di giudicare gli altri.