Amici 20: chi è il ballerino Tommaso Stanzani, (tutte le curiosità)

di Giovanna Codella

Il 14 novembre 2020 è ufficialmente iniziato Amici 20! Fra i concorrenti che si sono presentati ai casting in una fase successiva alla data di partenza c’è il ballerino Tommaso Stanzani. Su Ginger Generation trovate tutte le curiosità al momento disponibili sul nuovo allievo.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

Chi è Tommaso Stanzani 

Il ballerino è nato nel 2001 a Sant’Agata Bolognese e ha studiato presso un liceo coreutico ovvero presso un’accademia di danza. Vince una sfida contro Riccardo e si appresta nella difficile impresa di entrare anche nel cuore del pubblico che in queste settimane si è già affezionato ai ragazzi che sono entrati nella scuola durante la formazione della classe.

Riccardo, però, non viene eliminato, perché su richiesta della Celentano, Tommaso occuperà il 16esimo banco, l’ultimo rimasto vuoto.

Oltre alla danza, Tommaso Stanzani ama ascoltare musica e creare coreografie per altri ballerini, inoltre pratica il pattinaggio a rotelle da quando aveva l’età di 3 anni. Il suo portafortuna è un anello con inciso l’Ave Maria, la sua cantante preferita è Sia, mentre il suo idolo nella sua disciplina è una ballerina professionista nella scuola di Amici, Elena D’Amario!



Amici 20: i casting continuano

L’edizione di quest’anno può vantare due novità di spicco. Da un lato Arisa come insegnante di canto. Dall’altra un’icona della danza e dello spettacolo italiano come Lorella Cuccarini.

La produzione ha deciso che quest’anno non verranno formate le canoniche due squadre di ragazzi. Ogni studente dovrà mantenere il proprio banco con impegno, studio, fatica e ovviamente dimostrando ai professori il proprio talento. Nel farlo, ognuno di loro dovrà difendere il proprio posto nella scuola da altri aspiranti concorrenti con cui rischiano di essere sostituiti. E voi cosa ne pensate dell’entrata di Tommaso Stanzani nella scuola di Amici?

Articoli Correlati