Amici 20: chi è Esa Abrate, tutte le curiosità sul cantante

di Alberto Muraro

Il 14 novembre 2020 è ufficialmente iniziato Amici 20! Fra i concorrenti c’è anche Esa Abrate. Ma chi è Esa Abrate di Amici 20?

Su Ginger Generation trovate tutte, ma proprio tutte, le curiosità sulla concorrente!

Clicca qui per attivare subito la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutta la musica che vuoi!

 

Chi è Esa Abrate di Amici 20: il profilo Instagram e tutte le curiosità

Esa è nato in Francia ma si è spostato in Italia a causa della sua situazione familiare un po’ particolare. Da piccolo ripetete tutti i giorni “Ho la musica in testa!”. Solo quando ha preso in mano il suo primo strumento la madre ha capito quale sarebbe stato il suo percorso. A nove anni inizia a studisare chitarra e pianoforte e percussioni etniche; è stato il più giovane direttore d’orchestra ma ha lasciato tutto per cantare. Dice di sentirsi sé stesso solo quando canta-

Sul palco di Amici ha presentato un suo pezzo inedito.

Ecco il suo profilo Instagram!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESA ABRATE (@esa.abrate)

 

 

 

Amici 20: tutto quello che c’è da sapere su questa edizione

Attiva subito la prova gratis di Amazon Prime Video! Clicca qui!

 

L’edizione di quest’anno sarà per forza di cose molto diversa rispetto a quella degli altri anni. L’emergenza Covid ha infatti costretto la produzione ad una serie di modifiche su cast e sull’organizzazione generale. I ragazzi vivranno 24 ore su 24 all’interno degli studi Titanus Elios in Roma. I ragazzi verranno costantemente monitorati attraverso tamponi molecolari per il Covid19. Questo per garantire la loro salute e quella degli altri (si sono già sottoposti a quarantena).

Clicca qui per abbonarti subito a Disney Plus!

chi è esa abrate

 

L’edizione di quest’anno può vantare due novità di spicco. Da un lato Arisa come insegnante di canto. Dall’altra un’icona della danza e dello spettacolo italiano come Lorella Cuccarini. Restano invece capisaldi del team dei professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Articoli Correlati